La progettazione
La progettazione accurata dell’impianto è la condizione essenziale per la protezione completa. Concepiamo un sistema di protezione ottimale, tenendo conto dei vostri desideri e di tutti i fattori rilevanti per proporvi poi un’offerta convincente.
La copertura
Sotto il sistema di copertura FRUTOP®, ogni tipo di coltura ortofrutticola cresce bene, al riparo dagli agenti atmosferici. L’impiego della nostra valida rete antigrandine FRUTOP® si adatta a qualsiasi tipo di coltivazione. Nel caso di drupacee e piccoli frutti, la protezione può essere ampliata attraverso FRUTOP® teli antipioggia e rete antinsetto.
Il consolidameno sella struttura
La premessa per ogni tipo di copertura è una solida struttura per le reti, che sia resa stabile attraverso uno speciale ancoraggio al terreno.
La struttura
Nella costruzione di un impianto di protezione dalle intemperie, la scelta della struttura portante più adatta ha un ruolo decisivo. La scelta delle giuste dimensioni garantisce la stabilità della struttura, la quale costituisce la base per l’applicazione della copertura FRUTOP®.
La messa in opera
L’impiantistica costituisce la parte centrale del sistema di costruzione modulare FRUTOP®. L’assemblaggio dei moduli viene eseguita da specialisti con una specifica formazione ed esperienza. L’attrezzatura adatta e soprattutto l’applicazione di macchinari tecnologicamente avanzati, ci consentono il montaggio a regola d’arte degli impianti di protezione dalle intemperie FRUTOP®, e ci permettono di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti.
Il servizio di qualità
Anche dopo la realizzazione dell’impianto siamo a disposizione dei nostri clienti: il servizio di qualità FRUTOP® comprende, d’accordo con il cliente, regolari controlli dell’impianto ed eventuali interventi di manutenzione.