La progettazione
La fase di realizzazione dell’impianto è preceduta da una progettazione completa e attenta alle esigenze del cliente, tenendo conto in modo adeguato di tutti i fattori importanti. Il risultato è un sistema di protezione anti-grandine chiavi in mano che protegge i veicoli evitando ai clienti ogni preoccupazione.
La copertura
La rete è progettata specificamente per proteggere i veicoli dai colpi della grandine. La varietà dei materiali, delle tonalità cromatiche e degli elementi creativi fanno della struttura di protezione un componente omogeneo della personalissima e inconfondibile identità societaria di ciascun cliente.
La struttura
Le nostre robuste armature di sostegno sono in grado di reagire in modo flessibile alle esigenze del cliente. Solo poche modifiche costruttive permettono infatti di coprire i veicoli in qualsiasi disposizione possibile e immaginabile e senza problemi: le nostre strutture sono progettate in maniera tale da permetterne la trasformazione con spese burocratiche contenute.
Il montaggio dell’impianto
Il montaggio dell’impianto costituisce l’elemento centrale della struttura modulare di tutto il sistema. La combinazione dei moduli è affidata a tecnici specializzati esperti. Un’attrezzatura perfetta e specialmente l’uso di macchine moderne permettono il montaggio ottimale dell’impianto anti-intemperie nel rispetto delle esigenze del cliente.
L’assistenza
Frutop non abbandona il cliente sotto la pioggia, nemmeno dopo il montaggio dell’impianto: l’assistenza FRUTOP® Quality Service comprende controlli periodici a regola d’arte dell’impianto e la relativa manutenzione eventualmente necessaria in accordo con il cliente